Serie A, Milan: incontro tra Galliani e la squadra. Toni forti ed una richiesta in particolare ai calciatori

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport 24, quest’oggi a Milanello c’è stato un incontro tra Galliani, Mihajlovic ed i calciatori. Toni forti nel colloquio con la squadra che è stata spronata a fare meglio. Sotto accusa la continuità di gioco che non supera i 45 minuti. La società si aspetta molto dai propri calciatori specialmente dopo aver speso 90 milioni in sede di mercato. Con il Napoli ci sarà spazio per Rodrigo Ely al posto dello squalificato Romagnoli, a centrocampo tornerà Kucka, mentre in attacco spazio a Bacca e Luiz Adriano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.