Serie A – Napoli-Fiorentina, inserite corse dei treni straordinarie nel post gara

Nuove corse per i tifosi azzurri per facilitarne il deflusso

Alla fine della partita Napoli-Fiorentina, prevista per sabato 18 gennaio 2020, i treni della metropolitana linea 2 effettueranno corse straordinarie per facilitare il deflusso dei tifosi dallo stadio. La partita inizierà alle ore 20.45.

La richiesta è partita dalla Regione Campania e, per questo motivo, Trenitalia ha provveduto a far sì che i treni circoleranno anche dopo l’orario di servizio.

Al termine della partita allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, ci saranno quattro corse straordinarie dalla stazione Campi Flegrei in direzione Piazza Garibaldi e Gianturco. L’orario delle corse sarà compreso tra le 22.50 e le 23.20.

 

Fonte: Napolike.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.