Serie A, sei squadre aderiscono al progetto “Squadre B” che giocheranno in Serie C: i dettagli

In attesa dei dettagli, sono sei le squadre di A che hanno dato il loro ok

Si è tenuto in questo pomeriggio a Milano un incontro, negli uffici della Lega, tra le società di Serie A, rappresentate da coordinatori dell’area tecnica, dei vivai o dei segretari, e i rappresentanti della FIGC nelle figure del dg Uva e del commissario Costacurta.

Nella riunione, alla quale era presente anche il dg della Serie C (parte in causa) De Luca, è emersa la volontà di sei club di Serie A di aderire al nuovo progetto che quindi dovrebbe partire già dalla prossima stagione: in attesa dei tanti dettagli, MilanInterJuventusRomaTorino Atalanta hanno dato il loro ‘sì’.

Fonte: calciomercato.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.