Serie A, Udinese-Cagliari 2-1: Seconda sconfitta consecutiva per i sardi, decide Fofana

alla Dacia Arena è terminato il primo anticipo del sabato della diciassettesima giornata del campionato di Serie A

Primo anticipo del sabato in Serie A. Alla Dacia Arena di Udine si è giocata Udinese-Cagliari.

Dopo Sampdoria-Juventus 1-2 giocata mercoledì e Fiorentina-Roma 1-4 giocata ieri, alla Dacia Arena è terminato il primo anticipo del sabato della diciassettesima giornata del campionato di Serie A.

Ha vinto l’Udinese 2-1 allontanandosi così dalla zona retrocessione. La sconfitta invece infrange il sogno Champions del Cagliari ormai lontano sei punti dalla Roma quarta.

Il primo tempo si chiude con l’Udinese in vantaggio 1-0 grazie a un gran gol dell’argentino Rodrigo De Paul al 39′. Al 25′ il Cagliari ha colpito un palo con Nainggolan.

Nella ripresa botta e risposta tra le due squadre. Joao Pedro all’84’ segna il momentaneo pareggio per i sardi, ma Fofana all’85’ riporta subito in vantaggio l’Udinese per il 2-1 finale.

Al 92′ espulso per doppio giallo il cagliaritano Pisacane.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.