Serie A, Udinese-Milan 2-1: i bianconeri tornano al successo. Inzaghi, Europa addio

Il Milan aggiunge un’altra brutta prova alla sua altalenante stagione: i rossoneri cadono al Friuli, dove l’Udinese si rialza da un momento difficile battendo 2-1 la squadra di Inzaghi. Decidono i gol dei mediani Pinzi e Badu nella ripresa, ma i bianconeri hanno fatto la partita anche nel primo tempo sfiorando il vantaggio con Di Natale e Widmer. Il Milan, invece, non si è reso quasi mai pericoloso accorciando le distanze solo all’88’ con Pazzini su cross di Cerci: ora l’Europa League è diventata un miraggio.

Fonte: Gazzetta.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.