Serie A, ufficiali rinvii e recuperi: il comunicato della Lega

La Lega Serie A ha reso note le date dei recuperi delle partite rinviate

La Lega Serie A ha reso note le date dei recuperi delle partite rinviate come misura preventiva al potenziale contagio per coronavirus. In particolare, il comunicato ufficiale informa che per le partite Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, le date verranno indicate successivamente, in base agli impegni internazionali delle due squadre nerazzurre. Scelti invece i giorni e l’ora di recupero di Verona-Cagliari e Torino-Parma: la prima si disputerà mercoledì 11 marzo alle 15.00, la seconda invece mercoledì 11 marzo alle 18.30. Variano inoltre alcuni anticipi e postici dell’ottava e nona giornata. Confermate le porte chiuse per Juventus-Inter, Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia. Di seguito il dettaglio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.