Serie B, all’intervallo: Zerbin segna e porta in avanti il Frosinone, Lucioni spinge il Lecce in vetta

Si chiudono con risultati piuttosto sorprendenti i primi tempi delle cinque sfide di Serie B in corso in questo lunedì 25 aprile: il Lecce è in vantaggio sul Pisa in uno scontro diretto importantissimo per la promozione, mentre la capolista Cremonese è clamorosamente sotto di tre gol in casa del Crotone, che perdendo oggi sarebbe stato retrocesso in Serie C. Cosenza ok col Pordenone nonostante lo spavento iniziale e Frosinone che ha ribaltato l’iniziale vantaggio del Monza con il gol del 2-1 segnato da Zerbin, giocatore di proprietà del Napoli. Di seguito i risultati maturati fino ad ora:

Lunedì 25 aprile
Ascoli-Cittadella 0-0
Alessandria-Reggina 0-0
Cosenza-Pordenone 2-1
(24′ Lovisa (P), 35′, 44′ Larrivey (C))
Crotone-Cremonese 3-0
(12′ Kargbo, 38′ aut. Báez, 40′ Calapai)
Frosinone-Monza 2-1
(14′ Mota (M), 38′ Ciano (F), 41′ Zerbin (F))
Lecce-Pisa 1-0
(18′ Lucioni)

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.