Serie B – Ascoli-Cremonese rinviata per il Coronavirus: ecco le ultime

Ecco le ultime sulla vicenda

I pullman delle due squadre sono già arrivati al Del Duca insieme ad alcuni tifosi. Ma Ascoli-Cremonese, in programma oggi alle 15 per la 25^ giornata di Serie B, è stata ufficialmente rinviata dal GOS. Un provvedimento dovuto alla criticità coronavirus, che nelle ultime ore ha registrato nuovi casi in Lombardia, nel lodigiano e nel cremonese in particolare. Ieri il Comitato Regionale aveva provveduto al rinvio di 40 gare fra i dilettanti, oggi era già stata fermata la Primavera grigiorossa impegnata contro il Brescia.

Al Del Duca l’atmosfera è cominciata a cambiare poco dopo le 13, con l’allontanamento dallo stadio dei bambini che avrebbero dovuto accompagnare le due squadre in campo. Poi la comunicazione del Questore: il problema principale è la mancanza di misure preventive di sicurezza (mascherine filtranti) nella struttura.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.