Serie B, Ascoli-Venezia 1-0: buona gara di Ciciretti

Goal decisivo di Ardemagni

Termina la sfida del Del Duca, l’Ascoli trionfa e si allontana dalla zona rossa. Decide un calcio di rigore siglato da Ardemagni nel primo tempo, timida reazione da parte del Venezia che però non ha trovato il gol del pareggio. Vittoria fondamentale per la squadra di Vivarini che tira un sospiro di sollievo.

Ciciretti: Va a strappi, ma quando si accende l’Ascoli gioca un calcio di livello. Quando calcia è sempre pericoloso, ma non trova lo specchio della porta. Dal 76′ Padella


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.