Serie B, Avellino-Livorno 2-1: la rimonta biancoverde vale il 2° posto

L’Avellino vola, sempre più nel segno di Castaldo. I Lupi superano l’attrezzato Livorno al Partenio dopo 90′ di sudore e sofferenza. Sono i granata a passare in vantaggio al 15′ grazie allo sfortunato autogol di Bittante. Rastelli e i suoi undici non si rassegnano, premendo sempre con decisione. La ricompensa arriva allo scattare del 60′ con il colpo di testa vincente del capocannoniere di B Castaldo, 1-1. La rimonta si completa solo all’89’: Zito su punizione pesca Castaldo che serve di tacco Comi, il quale spedisce il pallone in rete di sinistro per il 2-1 finale. I biancoverdi si piazzano così al secondo posto in virtù degli 11 punti raccolti nelle prime 6 giornate.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.