Serie B, Balata: “Stiamo valutando l’introduzione del Var già nei playoff di questo campionato”

Interessanti dichiarazioni del presidente della Lega cadetta

Attraverso l’agenzia Adrkonos il presidente della Lega Serie B Mauro Balata ha parlato così sulla questione Var:

“Var? E’ assolutamente così, stiamo valutando l’ipotesi e vorremmo procedere ad introdurre il Var a partire da questo campionato, precisamente per i playoff e playout di questa stagione sportiva, ove possibile, per portare poi l’uso della tecnologia in campo a pieno regime dalla prossima stagione”.

Sui costi: “La nostra Lega ha già da diversi mesi avviato uno studio di fattibilità del progetto per capire i costi, tecnologici ed infrastrutturali. Siamo in attesa di conoscere dall’Aia costi, tempi e modi per procedere all’introduzione del Var che sicuramente garantirà un apporto importante in termini di regolarità e trasparenza al nostro campionato”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.