Serie B, Bari-Parma, le formazioni: in campo Roberto Insigne

C'è anche l'ex Napoli Dezi

Fabio Grosso spariglia le carte in casa Bari, schierando i biancorossi con quello che dovrebbe essere un 4-3-3, con Cassani al posto di D’Elia come terzino sinistro. Il Parma di Roberto D’Aversa sorprende meno, con i due ex Dezi e Di Cesare in campo dal primo minuto.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Tonucci, Cassani; Iocolano, Petriccione, Tello; Galano, Nené, Improta. Allenatore: Fabio Grosso.

Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Gagliolo; Scavone, Scozzarella, Dezi; Di Gaudio, Baraye, Insigne. Allenatore: Roberto D’Aversa.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.