Serie B – Beffa per il Latina di Dumitru, il Brescia vince 1 a 0 nel finale

90' per Dumitru che colpisce anche un palo al primo minuto di gioco

Perde nel finale il Latina di Dumitru, sconfitto dal Brescia con una rete del solito Caracciolo all’88’ su calcio di rigore. Eppure il Latina più volte nel corso del match era andato vicino al vantaggio proprio con l’ex azzurro Dumitru. Al 1′ l’ex attaccante del Napoli si è reso subito pericoloso colpendo un palo di testa, poi al 16′ con un bellissimo coast to coast è arrivato alla conclusione ben parata da Minelli. Ancora Dumitru al 41′ che ingaggia il suo personale duello con Minelli vinto nuovamente dal portiere del Brescia, al 66′ ancora un’altra conclusione dell’attaccante su cui sempre Minelli si fa trovare pronto. Poi la beffa nel finale con il fallo di mani in area di Moretti e il rigore trasformato da Caracciolo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.