Serie B – Buon pari ‘a occhiali’ dell’Avellino di Rastelli a Frosinone

L'Avellino di mister Rastelli soffre ma porta a casa un buon punto nella gara col Frosinone di Stellone, un altro ex attaccante azzurro

Buon punto esterno dell’Avellino che raccoglie uno 0-0 che sa di iniezione di fiducia. Dopo la vittoria col Latina i ragazzi di Rastelli giocano una gara più cuore che idee, chiudendosi letteralmente nel corso della prima frazione di gioco e giocando di rimessa nella ripresa, dove Comi ha addirittura sfiorato il vantaggio con un bel tiro a giro. Capitolo infermeria: due brutte tegole per i lupi, che perdono Regoli (dopo 7′!) e Visconti nella prima mezz’ora di gioco. Nel finale di gara il Frosinone, per gran parte del match padrone del campo, si è riversato nell’area campana, trovando però uno strepitoso Gomis come ostacolo invalicabile verso la via del gol.

 

Frosinone-Avellino 0-0. Ecco il tabellino del match: 

FROSINONE (4-4-2): Zappino; Ciofani M., Russo, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Gori (31′ st. Musacci) Soddimo (20′ st. Masucci); Curiale (20′ st. Dionisi), Ciofani D. (C). (Pigliacelli, Zanon, Gessa, Bertoncini, Schiavi, Altobelli). All. Roberto Stellone.

AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Vergara; Regoli (7′ pt. Bittante) Arini, Koné, Schiavon, Visconti (31′ pt. Zito); Castaldo (C) (35′ st. Pozzebon), Comi. (Frattali, Chiosa, Petricciuolo, Arrighini, D’Attilio, Angeli, Soumarè). All. Massimo Rastelli.

Arbitro: sig. Fabrizio Pasqua di Tivoli.
Guardalinee: sig. Filippo Valeriani di Ravenna e si. Matteo Bottegoni di Terni.
Quarto uomo: sig. Carlo Amoroso di Paola.

Marcatori: nessuno.

Ammoniti: 22′ pt. Crivello (F), 20′ st. Bittante (A).

Espulsi: 45′ st. Crivello per doppia ammonizione (F).

Note: Angoli: 6-1. Recupero: 3′ pt; 2′ st. Spettatori: circa 7.000 di cui 2.000 tifosi dell’Avellino.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.