Cerca
Close this search box.

Serie B, Cesena-Verona 0-0

E’ una giornata importante per gli spiragli play-off. Nell’anticipo delle 19, infatti, l’Empoli ha vinto 1-0 a Grosseto mentre il Verona non è andato oltre lo 0-0 al “Manuzzi” di Cesena. Nonostante il pareggio a reti bianche, è stata una gara emozionante con occasioni da entrambe le parti: il Verona ha sfiorato il gol al 25′ con Sgrigna che ha colpito il palo su punizione: la ribattuta arriva sulla testa di Jorginho ma il suo tap-in a porta vuota viene salvato sulla riga da Comotto. Nella ripresa, invece, domina il Cesena che spreca varie occasioni soprattutto con Rodriguez che più di una volta non trova la porta da buona posizione; l’occasione più nitida arriva all’82’ quando lo spagnolo colpisce il palo con una perfetta torsione. Il Livorno è a-1 dal Verona ma domani è atteso dall’insidiosa trasferta di Varese.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.