Serie B, Cosenza-Benevento 0-1: ammonito Prezioso. Panchina per Machach

Goal decisivo di Insigne

Dopo il pareggio contro la Salernitana, il Benevento riprende la propria corsa verso la Serie A. La formazione allenata da Filippo Inzaghi si è infatti imposta per 1-0 sul campo del Cosenza grazie al gol realizzato al 33’ da Insigne. Secondo tempo di sofferenza per i sanniti, che sono rimasti anche in dieci uomini per via del rosso rimediato da Volta. I giallorossi restano dunque ben stabili al primo posto con 54 punti, ben 17 in più rispetto a Crotone e Frosinone. Prezioso ha giocato l’intera gara ed è stato ammonito, mentre Machach è rimasto in panchina per tutto il match.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.