Serie B, Cosenza-Crotone 1-0: ottime prestazioni di Palmiero e Tutino

Machach è entrato al 83'

Palmiero: In mezzo al campo è lui il padrone, gioca un quantitativo incredibile di palloni. In rifinitura è uno dei migliori del campionato. Il livello è alto, un futuro nella massima serie si avvicina.

Tutino:  Manca ancora un pochino nella costanza, ma quando trova lo strappo giusto diventa imprendibile. Cordaz e la sfortuna gli tolgono dalla rete il nono gol stagionale.

Machach che gioca nel Crotone mentre i primi i due giocano in prestito al Cosenza:  entra al  83′ doveva incidere con le sue qualità, ma a parte un tiro alto non si vede più

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.