Serie B, Cosenza-Salernitana 0-0: senza gol e senza emozioni, in campo Tutino e Palmiero

Al "San Vito - Gigi Marulla", il secondo risultato utile consecutivo nella gestione Gregucci

Poche emozioni e nessun gol: la Salernitana non riesce a dar seguito al successo con il Foggia e ottiene un punto sul campo del Cosenza (0-0) che allontana i granata dalla zona playoff, ora distante due punti visti i risultati del 18esimo turno di serie B. Nella formazione di casa erano ben 3 i giocatori di proprietà del Napoli: Anastasio ha guardato l’intero match dalla panchina, Tutino è uscito al minuto 79 senza mai trovare il guizzo vincente per sbloccare il risultato e Palmiero che si è destreggiato bene a centrocampo  ha giocato per tutti e 90 minuti.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.