Serie B, Cremonese-Cosenza 0-2: Assist per Prezioso. Buona gara per Gaetano

Colpo esterno per i calabresi

Fa festa il Cosenza che vince la seconda partita consecutiva e si lancia in maniera nella lotta salvezza. Decidono le reti di Riviere e Baez. Cremonese che invece scivola al 16esimo posto in piena zona play-out.

Gaetano:  Nel primo tempo è immarcabile, offre giocate dal tasso tecnico elevatissimo e dai suoi piedi nascono tutte le occasioni più pericolose. Una partita tosta, giocata a buoni ritmi soprattutto nel primo tempo. Il Benevento non riesce a trovare i tre punti che avrebbero significato Serie A, ma può consolarsi con una difesa che resta inviolata ancora una volta. E lunedì potrà tentare di nuovo l’approdo nel massimo campionato.

Prezioso: L’assist a Riviere vale da solo il prezzo del biglietto, qualità e quantità al servizio della mediana di Occhiuzzi. Il giocatore è  stato sostituito al 69′.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.