Cerca
Close this search box.

Serie B – Crotone-Virtus Entella 0-0, salvezza raggiunta per gli uomini di Drago, buon match per Maiello e Dezi

Entrambi in campo per 90 minuti i due ex primavera del Napoli

Termina 0 a 0 l’ultima sfida del campionato del Crotone di Dezi e Maiello contro la Virtus Entella. Pareggio a reti bianche all’Ezio Scida con i napoletani grandi protagonisti, un punto che regala la salvezza agli uomini di Drago mentre condanna l’Entella alla disputa dei play-out per difendere la categoria. Nonostante le reti bianche il match è stato emozionante, più volte il Crotone ha sfiorato il vantaggio con Stoian e Ciano nel primo tempo e proprio con Maiello nella ripresa, allo scadere, con una gran conclusione ben respinta da Paroni. Nella ripresa anche la Virtus Entella ha avuto la sua occasione per passare in vantaggio, al 65′ con Mazzarani che dopo una bella azione si è infranto contro il muro eretto da Cordaz. 90 minuti sia per Maiello che per Dezi rispettivamente nel ruolo di centrale e mezzala destra nel centrocampo a tre di Drago.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.