Serie B, Empoli-Entella 2-1: solo 12 minuti nel finale per Luperto

Il difensore in prestito dal Napoli è subentrato al minuto 84 per Veseli

 Si è da pochi minuti concluso il secondo posticipo della 30esima giornata di Serie B di scena al Castellani tra Empoli e Virtus Entella.

La squadra di casa ha trionfato di misura per 2 a 1 grazie alle reti di Caputo al 38esimo del primo tempo e di Donnarumma al 72esimo in un match che ha permesso alla squadra di Andreazzoli di riagguantare il primo posto scavalcando il Frosinone. Inutile ai fini del risultato finale il goal della zanzara Giuseppe De Luca per gli ospiti all’83esimo.

Nei toscani è stato impiegato per soli 6 minuti il difensore centrale classe ’96 in prestito dal Napoli Sebastiano Luperto, che è dunque subentrato all’84esimo per Veseli senza rendersi protagonista di particolari interventi ma tenendo bene la linea difensiva empolese in un momento delicato del match.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.