Serie B, Empoli-Pordenone 0-1: gli ospiti trovano la vittoria dopo 2 mesi, Tutino gioca 90 minuti

L'Empoli non riesce ad avere la meglio del Pordenone che trova la vittoria dopo 2 mesi

Sei turni, o due mesi che dir si voglia, tanti ne sono serviti a Tesser per tornare a riassaporare il gusto dei tre punti. L’ultimo bottino pieno dei ramarri era datato 29 dicembre 2019 e Ciurria regalava la vittoria contro la Cremonese, oggi 29 febbraio 2020 è invece Bocalon a togliere le castagne dal fuoco e consente ai ramarri di tornare alla vittoria. Nelle fila dell’Empoli ha giocato l’intero match senza però incidere il giocatore di proprietà del Napoli Gennaro Tutino.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.