Cerca
Close this search box.

Serie B Eurobet, Crotone-Reggina 2-0: buona prova per Jacopo Dezi

Il Crotone si aggiudica il derby, posticipo dell’8^ giornata della Serie B Eurobet, contro la Reggina. 2-0 il risultato finale. Un gol per tempo per gli uomini di Drago che sbloccano con Ishak e chiudono con Torromino.

Partita che incomincia bene per gli ospiti. Gli uomini di Atzori riescono a tenere il pallino del gioco. Nonostante le buone giocate degli esterni e gli inserimenti dei centrocampisti, la squadra di Atzori non riesce a battere Gomis. Al 20′ la Reggina si vede annullare un gol per fuorigioco. Venti minuti più tardi, tuttavia, è Ishak a sbloccare il punteggio con una rete sugli sviluppi di un corner.

Nella ripresa parte bene la Reggina sebbene non riesca a mettere in seria difficoltà Gomis. Nonostante vari assalti all’area di rigore avversaria, gli ospiti al 53′ subiscono il raddoppio da parte degli uomini di Drago, su un tiro incredibile di Torromino dai 20 metri sul quale non può nulla il portiere. Atzori le prova tutte, inserendo quattro punte in campo, ma non basta. Alla fine il derby se lo aggiudica il Crotone.

Jacopo Dezi, centrocampista di proprietà del Napoli, è stato impiegato per 90′ dal tecnico Drago. Il calciatore classe ’92 si è reso protagonista di una buona prova, distinguendosi soprattutto per la sua applicazione in fase passiva. Appare determinato, mostrando uno spirito battagliero per tutto il match. Uno spirito che gli costa anche un’ammonizione per una brutta entrata sull’avversario.

Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.