Serie B, il Benevento dilaga nel finale: 4-0 all’Ascoli con tripletta di Sau

La squadra sannita non si ferma più

Il Benevento conclude alla grande il suo 2019, che lancia la squadra campana come protagonista assoluta al vertice della Serie B, e come principale candidata per un ritorno in A. La squadra sannita, dopo aver già trovato il vantaggio nel primo tempo contro l’Ascoli, ha semplicemente dilagato nella ripresa, trovando altre tre reti. Tutte firmate dall’ex attaccante cagliaritano Marco Sau, di cui due nel recupero. Al triplice fischio è un rotondo 4-0.

Benevento – Ascoli 4-0
(33′ Tuia; 65′, 92′ e 94′ Sau)

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.