Serie B, Juve Stabia-Trapani 2-2: rimonta pazzesca dei campani, Bifulco gioca 35 minuti

In vantaggio di 2 reti gli ospiti si fanno riacciuffare nel finale dalla Juve Stabia

Sotto di due reti e con il rischio del 3-0 Trapani in contropiede, la Juve Stabia trova la forza per riemergere e strappare un punto. Al “Menti” finale di 2-2 tra i gialloblu e i granata. Un’ora di gioco complicata per le vespe, capaci comunque di rimettersi in partita sfiorando addirittura il sorpasso nei minuti finali. Al 54esimo del secondo tempo è entrato l’attaccante di proprietà del Napoli ed ora in forza alla Juve Stabia Alfredo Bifulco.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.