Serie B, Pescara-Entella 1-1: Contini incolpevole su Memushaj, Palmiero in tribuna

Un punto ottimo per le due compagini, gara senza grattacapi per Contini

Pari interno per il Pescara contro la Virtus Entella. Vantaggio nel primo tempo per la squadra di Chiavari, che va in vantaggio al 32′ con il gol di Schenetti, a coronare un primo tempo in pieno controllo. Secondo tempo con il Pescara che agguanta il pari con una bella rete di Memushaj al 27′ della ripresa, dove Contini non poteva nulla sulla conclusione dell’albanese. Il portiere di proprietà azzurra è stato protagonista di una partita senza enormi grattacapi, sempre attento e mai in ritardo. Assente, invece, Luca Palmiero che non è sceso in campo con i “delfini”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.