Cerca
Close this search box.

Serie B, il Parma cede in casa al Brescia: 0-1. Insigne sostituito al 62′

Ottima occasione per Insigne al 30' su cross di Calaiò, ma Minelli gli ha negato il vantaggio

Il Brescia sbanca il Tardini dopo 19 anni grazie ad un gol di testa Ferrante. Prima sconfitta per la squadra di D’Aversa dopo le due vittorie delle prime due giornate. E’ bastato un gol di testa di Ferrante al 60′ per avere la meglio al Brescia, nel primo tempo Roberto Insigne, in prestito dal Napoli ed uscito al 62′ per lasciare spazio a Di Gaudio, ha avuto un’ottima occasione al 30′ su cross di Calaiò, ma Minelli gli ha negato il vantaggio. Pericoloso anche l’ex Napoli Dezi, anche lui nel primo tempo.

IL TABELLINO:

PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo, Scaglia (42′ st Sierralta); Dezi, Munari, Barillà (16′ st Nocciolini); Insigne (17′ st Di Gaudio), Calaiò, Baraye.
A disposizione: Nardi, Corapi, Lucarelli, Mazzocchi, Frediani, Scozzarella, Germoni, Siligardi, Scavone.
All. D’Aversa.
BRESCIA (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Cancellotti, Dall’Oglio (12′ st Bisoli), Ndoj, Machin (28′ st Martinelli), Furlan; Ferrante, Cortesi (19′ st Rivas).
A disposizione: Pelagotti, Martinelli, Cattaneo, Lancini, Di Santantonio. All. Boscaglia.
Arbitro: Minelli di Varese.
Note:spettatori 8mila circa (folta rappresentanza di tifosi bresciani). Espulso Scavone al 28′ st per proteste mentre stava svolgendo la fase di riscaldamento a bordo campo. Ammoniti Barillà, Di Cesare, Somma, Bisoli e Gagliolo per gioco falloso, Ferrante per comportamento non regolamentare. Recupero: pt 0′, st 4′.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.