Serie B, Parma-Spezia 0-0: 90′ di sacrificio per Roberto Insigne

Il talento di proprietà del Napoli nell'undici titolare del Parma

L’anticipo dell’ultima giornata d’andata, e ultima del 2017, di Serie B fra Parma e Spezia finisce a reti inviolate con le due squadre che si spartiscono la posta in palio. Prima frazione equilibrata con lo Spezia che si fa preferire pur senza creare veri pericoli alla porta avversaria e che si chiude con l’espulsione di Lucarelli per un tocco di mano in area avversaria. Nella ripresa gli ospiti spingono di più, ma è il Parma a sfiorare il vantaggio poco prima dell’ora di gioco con Scozzarella prima e Baraye poi. Nel finale Granoche sfiora la rete con un colpo di tacco che non sorprende però Frattali.

90′ per Roberto Insigne, schierato titolare da Roberto D’Aversa nel suo 4-3-3. Con l’espulsione di capitan Lucarelli nel primo tempo, il talento di proprietà del Napoli è costretto ad una gara di gran sacrificio, arretrando il suo raggio d’azione diventando di fatto esterno destro di centrocampo nel 4-4-1 con cui il tecnico dei ducali ridisegna i suoi.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.