Serie B, Parma-Venezia 1-1: buona partita di Roberto Insigne

Anastasio relegato in panchina

E’ terminato al Tardini di Parma il secondo anticipo del campionato di Serie B tra i padroni di casa e il Venezia: 1-1 il finale, per effetto delle reti, arrivate entrambe nella ripresa, dell’ex Firenze e di Calaiò, su calcio di rigore. Con questo punto il Venezia consolida il sesto posto andando a quota 40 punti dopo 27 giornate di regular season. Due lunghezze più dietro arranca il Parma, all’ultimo posto dei playoff.

 Roberto Insigne ha giocato 81 minuti ed è stato tra gli uomini più pericolosi della squadra di casa. L’attaccante, in prestito dal Napoli, è andato vicino al goal al 27′.

Amato Ciciretti non è stato convocato per infortunio mentre solo panchina invece per l’altro calciatore di proprietà Napoli Armando Anastasio.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.