Cerca
Close this search box.

Serie B, Perugia-Spal 1-0: 70′ da 6 in pagella per Dezi

Prova nel complesso sulla sufficienza per il centrocampista di proprietà del Napoli, prima di essere sostituito al 70' da mister Bucchi

Vince il Perugia, si calmano gli spifferi sulla panchina di Cristian Bucchi. Il club umbro ha infatti appena vinto, con il risultato di 1-0, la sfida contro la SPAL, grazie alla rete siglata da Francesco Nicastro all’83’ di gioco. Il Grifo sale così a quota 6 in classifica, scavalcando tra gli altri gli estensi, fermi a cinque punti.

70′ per Jacopo Dezi. Il centrocampista classe ’92 di proprietà del Napoli ma in prestito al Perugia viene schierato titolare da mister Bucchi, che lo lancia da mezz’ala sinistra nel suo 3-5-2 iniziale. Nella ripresa l’allenatore degli umbri ridisegna l’assetto tattico dei suoi passando ad un più offensivo 4-3-3, con Dezi che continua ad occupare il lato sinistro del centrocampo. Qualche buona accelerazione e qualche inserimento tipico della casa per il centrocampista scuola Napoli, che svolge anche tanto lavoro in fase di non possesso garantendo equilibrio al centrocampo del Perugia. Prova nel complesso sulla sufficienza, prima di lasciare il campo al 70′ sostituito da Acampora.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.