Cerca
Close this search box.

Serie B, Perugia-Ternana: dramma al Curi, muore un tifoso sugli spalti

Brutta notizia arrivata dallo stadio Renato Curi

 

Giungono, purtroppo, brutte notizie da Perugia. Il tifoso colpito da arresto cardiaco sugli spalti del Renato Curi durante il derby con la Ternana è morto. La Lega lo ha comunicato poco fa: nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Prima della comunicazione si è atteso il responso finale da parte del medico legale, che dopo aver provato l’ultimo tentativo di rianimazione ha decretato il decesso.

La partita era stata sospesa intorno al 41′ del secondo tempo, poi le squadre avevano ripreso il gioco in un clima surreale, attendendo di fatto la fine della partita passandosi il pallone senza riprendere a giocare seriamente. La Questura non ha ancora fornito le generalità dell’uomo, che era accompagnato dalla moglie, anche lei colta da malore ma per fortuna rianimata. I due figli della coppia invece si trovavano nella curva del Perugia.

Doveva essere una festa, in campo e fuori, purtroppo non è stato così. Un silenzio surreale, un applauso che è valso l’ultimo, amaro saluto.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.