palmiero

Serie B, Pescara-Perugia 2-2: Palmiero ritorna in campo dopo quattro mesi

E' stato sostituito al 58'

Grandissima partenza del Pescara, prima Galano e poi Maniero portano avanti di due reti i padroni di casa. Cosmi cambia, inserisce Buonaiuto e pareggia con la doppietta di Pietro Iemmello. Nessun gol nella seconda frazione, un pareggio che non serve molto ad entrambe. Pescara a più uno dai playout, un punto in più invece per gli umbri.

Palmiero: Non scendeva in campo da marzo, accusa un pò la ruggine del lungo periodo di inattività. Inizia bene facendo viaggiare velocemente la sfera, qualche errore di impostazione dalla seconda metà del primo tempo e perde lucidità. Sostituito al 58′.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.