Cerca
Close this search box.

Serie B, Pro Vercelli-Avellino 1-1: Insigne parte titolare e resta in campo per 76′

Due occasioni da gol per l'azzurrino che non ha avuto fortuna nelle circostanze

Nella 38a giornata del campionato di Serie B, Pro Vercelli ed Avellino non vanno oltre l’1-1. Succede tutto nell’ultimo scorcio di gara, quando Fausto Rossi sblocca la gara in favore dei padroni di casa all’80’. Tre minuti più tardi, tuttavia, Castaldo di testa ristabilisce la parità. Attilio Tesser, di nuovo sulla panchina dei Lupi, ha schierato dal primo minuto l’azzurrino Roberto Insigne alla spalle di Castaldo e Joao Silva. Buona fare per lui in cui in almeno due occasioni ha sfiorato due gol, le cui conclusioni avrebbero meritato qualcosina in più. Insigne è stato sostituito al 76′, lasciando spazio a Sbaffo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.