Serie B: Reggina-Empoli 2-1, gli amaranto rivedono la luce. Occasione fallita per i toscani

Boccata d’ossigeno per la Reggina, occasione sprecata per l’Empoli. Nel secondo anticipo del nono turno di B, la compagine amaranto conquista tre punti grazie al 2-1 finale. Ad aprire le marcature è Gerardi  al 49′ con un potente diagonale, Pucciarelli firma poi il pareggio al 64′ al termine di una buona azione personale. A risolvere la pratica all’84’ è Foglio, che supera bassi di sinistro e consente si suoi di salire a quota 9 punti in classifica. I toscani non riescono a balzare in testa, restando così fermi a 17 punti.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.