Cerca
Close this search box.

Serie B, Ternana-Pro Vercelli 4-3: Bifulco subentrato nella ripresa

Il centrocampista classe '97 in prestito dal Napoli è entrato al 57esimo

Nella ventesima giornata si sono affrontate Ternana e Pro Vercelli ed hanno dato vita ad un grande spettacolo.

Al Libero Liberati di Terni i tifosi neutrali si sono sicuramente divertiti nel match più pirotecnico della giornata con ben sette goal complessivi. Al vantaggio iniziale della Pro con Morra al minuto 4 ha risposto l’incredibile poker di Montalto, che ha siglato ben 4 reti di cui tre nel primo tempo. Troppo tardi è arrivata la reazione dei piemontesi, che hanno provato ad accorciare le distanze con Vajusci al 67esimo e con Vives su rigore al 78esimo.

Nella Pro Vercelli è subentrato al minuto 57 per Morra anche il centrocampista scuola Napoli Alfredo Bifulco ed in 33 minuti è stato autore di una prestazione ordinata.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.