Cerca
Close this search box.

Serie B, Venezia-Salernitana 1-2: buona gara di Tutino

Termina 1-2 Venezia-Salernitana, gara valevole per il quindicesimo turno di Serie B. I padroni di casa dominano interamente il match, ma non basta. Gli ospiti si portano in vantaggio al 34′ con una rete di André Anderson. Al 38′ il brasiliano firma la doppietta, ribattendo a rete un colpo di testa di Tutino terminato sul palo dopo la deviazione del portiere. Il Venezia spinge, attacca costantemente ma la prima rete arriva solo al 90′ con Crnigoj. Termina così 2-1 in favore della Salernitana. Da segnalare la prestazione di Gennaro Tutino, in prestito dal Napoli. Il centravanti italiano è partito titolare, venendo sostituito all’84’ per Schiavone, cambio per difendere il risultato. Tutino ha inoltre propiziato la seconda rete di Anderson, è infatti suo il colpo di testa terminato sul palo e poi ribattuto in porta dal brasiliano.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.