Serie B, Verona-Crotone termina 1-1. Machach insufficiente

Serie B, Verona-Crotone termina 1-1. Machach insufficiente

Termina 1-1 il match tra Verona e Crotone. Dopo la prima frazione trascorsa a reti bianche, a sbloccare la situazione ad inizio ripresa ci ha pensato la squadra calabrese grazie alla rete segnata da Pettinari dopo cinque minuti circa. Al 63′ però gli ospiti sono rimasti in dieci per il doppio giallo rimediato da Rohden. Tempo un quarto d’ora ed è arrivato il gol segnato da Di Carmine a pareggiare i conti. Il risultato, poi, non si è più sbloccato. Uscita di campo tra i fischi per gli scaligeri.

Ecco la pagella di Machach, esterno offensivo di proprietà del Napoli, sostituito al 61′: L’impegno è una qualità che non gli manca, si sacrifica per la squadra e va a prendersi palla. Ma è inefficace davanti la porta.

Fonte: tuttomercatoweb


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google