Cerca
Close this search box.

Serie Bwin: Hellas Vr – Pescara 1-2, per Insigne 90′, tanta corsa, ma poca lucidità

Comincia nel migliore dei modi il campionato del Pescara e di Zndek Zeman. La squadra abbruzzese riesce infatti a battere a domicilio l’Hellas Verona grazie alla rete di Immobile al 13′ e all’autogol di Ceccarelli al 61′, che al 90′ si fa perdonare accorciando le distanze. Partita per certi versi bugiarda. Infatti il Verona ha creato moltissime occasioni da gol, spingendo sull’accelleratore già dalle prime battute. Verona che però ha avuto il demerito di lasciare spazio al contropiede del Pescara. Proprio sui contropiedi s’è vista la qualità del giocatore del Napoli, in prestito in Abruzzo, Lorenzo Insigne. Buona la sua gara, giocata tra l’altro per intero, con discrete accellerate sulla fascia, in pieno stile zemaniano. Peccato però che il ragazzo abbia peccato di lucidità sotto porta. Clamoroso l’errore al 91′, quando a porta vuota ha sparato sull’esterno della rete, tirando da posizione defilata.

 

Giancarlo Di Stadio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.