Serie Bwin: Modena – Varese 1-2, successo al fotofinish per i lombardi

Finisce con un 1-2 scoppiettante l’anticipo della Serie Bwin tra Modena e Varese. Lombardi in vantaggio con Ebagua, bravo a sfruttare il rigore concesso al 24′ della ripresa. Il Modena però non molla ed ottiene immediatamente il pareggio con Stanco,  appena 2′ dopo.  La partita sembra quindi avviarsi verso un pareggio tutto sommato giusto. La beffa per i padroni di casa è però dietro l’angolo: Konè ad una manciata di secondi dalla fine indovina il destro vincente su assist di Neto Pereira. Con questo successo il Varese vola al primo posto in classifica, mentre il Modena rimane a quota 2 punti.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.