Cerca
Close this search box.

Serie C, Ancona-Alessandria 3-0: 90 minuti per Mezzoni

Si ferma ad Ancona la striscia di risultati utili in trasferta dell’Alessandria Calcio. Nel diciassettesimo turno di Serie C girone B a costare carissimo sono due errori grossolani della retroguardia grigia, che prima con Nichetti e poi con Checchi e Marietta spianano la strada ai biancorossi. Sconfitta che fa male soprattutto per le modalità in cui è avvenuta: fino alla 45′, infatti, la squadra di mister Rebuffi aveva disputato un primo tempo ordinato. Mase alle ormai note difficoltà si aggiungono anche disattenzioni da parte dei giocatori più esperti della rosa, il cammino verso la salvezza si fa sempre più in salita. Nella prossima giornata, sabato 10 dicembre alle 14.30, ci sarà uno scontro diretto che sa tanto di “ultima spiaggia”: l’Alessandria ospiterà l’Aquila Montevarchi, dietro ai Grigi di un punto. Mezzoni ha giocato l’intera partita.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.