Serie C, Arzachena-Gozzano 1-2: panchina per Acunzo

Colpaccio esterno per i piemontesi

Si è accesa nella fase finale una gara tutt’altro che emozionante controllata dagli ospiti. Alla mezz’ora della ripresa sembra metterla in ghiaccio Messias, abile a deviare di testa alle spalle di Pini l’angolo battuto da Evan’s. Nel finale l’Arzachena si getta in avanti trovando il gol che riapre il confronto con Ruzittu sugli sviluppi di un cross di Casini, anticipa di testa Tumminelli e batte Casadei. Al 90′ prodigioso il portiere rossoblu ad opporsi alla doppia conclusione di Casini da pochi passi.

Acunzo, giocatore del Napoli e in prestito al Gozzano, è rimasto in panchina per tutta la gara

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.