Serie C, Avellino-Turris rinviata per maltempo

Forte nubifragio ad Avellino

È durato appena dieci minuti il derby campano tra Avellino e Turris. La sfida valida per la 1a giornata del girone C di Serie C è stata rinviata a causa del maltempo.

Già dalle prime ore dell’alba, infatti, si è abbattuto un forte acquazzone che ha appesantito il terreno di gioco del “Partenio Lombardi”, portandolo fino all’impraticabilità.

L’arbitro, il signor Longo di Paola, ha comunque fatto un tentativo. Partita durata sei minuti, prima della sospensione durata circa 40 minuti prima della decisione definitiva: il derby tra Avellino e Turris è rinviato a data da destinarsi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.