Serie C, Casertana-Sicula Leonzio 1-1: occasione persa dai campani

Gli ospiti erano passati in vantaggio

Caserta- Occasione sprecata. Per la classifica e per quello che si è visto in campo. Non l’ha meritato il successo la Casertana, ha provato a sprazzi a rendersi pericoloso ma non ci ha messo continuità nel forcing. Per il resto ci ha pensato Nordi, proprio allo scadere, a strozzare in gola l’urlo di gioia ai casertani, con una bella parata su Zito.

Parte bene la squadra di Vito Grieco che trova il vantaggio con Petta al 4’ bravo ad insaccare su respinta corta di Crispino. I falchetti non ci stanno, cominciano a pressare ma la Leonzio amministra con ordine. Al 34’ però la Casertana trova il pari con Starita bravo ad insaccare con un bel diagonale su assist di Zito. Quasi allo scadere del primo tempo la Leonzio sfiora il raddoppio prima con Grillo che colpisce il palo e poi con Sicurella che spara alto.

Nel secondo tempo le due formazioni entrano in campo ancor più combattive con la Casertana che ha spinto per trovare il gol del raddoppio. All’80’ è Lescano a provare la botta dalla distanza con Crispino che salva mentre nel finale ci prova Zito al quale si oppone Nordi che salva il risultato.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.