Serie C, Cesena-Fano 0-4: ammonizione e sostituzione per Zerbin

Gara senza storie al Manuzzi

Dopo i due gol segnati dal Fano nel primo tempo (seganti da Barbuti e Di Sabatino), nella ripresa ci prova Valeri da punizione, ma la sua conclusione finisce di poco fuori. Un occasione che non anima i padroni di casa, anzi. C’è addirittura il tris firmato da Barbuti che chiude definitivamente i conti. Il calciatore del Fano anticipa Marson sul lancio lungo da centrocampo e mette a referto la personale doppietta. Nel finale c’è gloria anche per il neo entrato Kanis che sigla lo 0-4 finale.

Zerbin è stato ammonito e sostituito al 62′

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.