Serie C, Feralpisalò-Ternana 3-2: Bifulco sostituito a fine primo tempo

Arbitro contestato fortemente dagli ospiti

Una partita condizionata dalle espulsioni che hanno lasciato la Ternana in nove uomini dopo il gol di Scarsella del 3-2. Prima si era fatto buttare fuori Lopez per una manata ad un avversario a gioco fermo e poi Bergamelli ha protestato con l’arbitro, sicuro di aver subito fallo in occasione della terza rete della Feralpi. La partita si è praticamente conclusa al 60′: la Ternana sotto di due uomini non è stata in grado di creare occasioni pericolose e i padroni di casa hanno scelto, rischiando, di limitarsi al controllo del risultato. Altre proteste nel finale degli ospiti per una trattenuta in area di rigore abbastanza evidente su Gasparetto ignorata dall’arbitro.

Bifulco, giocatore del Napoli e ceduto a livello temporaneo alla squadra umbra, è stato sostituito a termine della prima frazione di gara.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.