Serie C, il Pontedera di Mezzoni perde 0-2 con la Giana Erminio. Mezzoni sostituito nel finale

Il laterale di proprietà del Napoli è stato sostituito negli ultimi minuti

Prima sconfitta interna stagionale per il Pontedera, che cade 2-0 di fronte a una Giana Erminio alla quarta vittoria di fila. Granata molto rimaneggiati tra squalifiche (Caponi e Barba) e infortuni vari (Tommasini e Semprini) e così dopo un primo tempo chiuso senza reti, in avvio di ripresa è un gran sinistro di Pinto a regalare il vantaggio agli ospiti. Il centrocampista della Giana, già ammonito, viene poi graziato poco dopo la mezzora dal direttore di gara, che non vede un vistoso fallo di mano e tre minuti più tardi De Cenco si divora l’unica palla gol creata calciando adosso a Leoni. Nel recupero finale un tocco di mano di Ropolo in area viene sanzionato con un rigore che Perna trasforma.

Domenica la squadra di Maraia gioca ancora al Mannucci, contro l’Alessandria.

Il tabellino:

PONTEDERA-GIANA ERMINIO 0-2

PONTEDERA (3-5-2): Sarri; Risaliti, Piana, Ropolo; Mezzoni (39′ st Bardini), Bruzzo, Serena, Giuliani (13′ st Bernardini), Visconti; De Cenco, Pavan (13′ st Benassai). A disp: Bianchi, Cardelli, Benassai, Salvi, Bernardini, Cigagna, Offidani, Balloni, Danieli, Guidi, Fiscella. All. Maraia.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.