Cerca
Close this search box.

Serie C, Juve Stabia-Siracusa 1-0: i campani sempre più primi, Schiavi in panchina per 90′

le Vespe riescono ad avere la meglio dei leoni aretusei

Il derby della fratellanza, che ha inaugurato il girone di ritorno di Juve Stabia e Siracusa, ha regalato un Capodanno in allegria ai ragazzi di Caserta. Nel primo tempo sono i padroni di casa a prendere in mano le redini del gioco sin dalle prime battute e a dettare gioco mentre gli ospiti mostrano non poche difficoltà ad imbastire azioni in attacco. Non a caso, al 22’, Elia si incunea sulla sinistra, salta Di Sabatino e crossa sul secondo palo dove Carlini, da posizione perfetta, insacca agilmente la sfera alle spalle di Messina. La seconda frazione di gioco si mantiene su ritmi piuttosto equilibrati con il Siracusa che prende un po’ le misure agli avversari ma non cambia il risultato. Pio Schiavi, calciatore classe 1998 di proprietà del Napoli, è rimasto in panchina per tutta la durata del match.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.