Serie C: Monza-Ravenna 2-1. Anastasio titolare per 90 minuti

Buona partita per Anastasio, che ha presidiato la fascia destra

Monza batte Ravenna 2-1. La squadra di Silvio Berlusconi e Cristian Brocchi, nella quale gioca Armando Anastasio, titolare per 90 minuti, batte i romagnoli e sale a quota 33 punti, in piena zona playoff, superando lo stesso Ravenna. Apre le marcature Chiricò, dopo il pareggio di Nocciolini propiziato da una papera di Guarna, D’Errico firma dal dischetto il successo biancorosso (rigore fischiato per fallo di Barzaghi su Marchi.

Nel prossimo turno il Monza ospiterà la Sambenedettese (si gioca alle 14.30), il Ravenna è impegnato in casa contro la Fermana (si gioca alle 20.30). Settimo risultato utile di fila per il Monza (4 pari e 3 vittorie nel frangente) e zona playoff che diventa solida realtà. Buona partita per Anastasio, che ha presidiato la fascia destra.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.