Cerca
Close this search box.

Serie C, Rieti-Viterbese 1-0: buon impatto di Zerbin nella ripresa

Schaeper non disponibile

Il Rieti abbatte la Viterbese nel derby laziale grazie alla marcatura messa a segno nel primo tempo da Marchi. Nel secondo tempo a iniziare meglio è la squadra ospite, ma la verve dei gialloblu non produce alcuna azione degna di nota. A complicare ulteriormente le cose ci pensa il rosso diretto mostrato all’indirizzo di Damiani, con la Viterbese in 10 gli amarantocelesti possono così andare in controllo. I gialloblu collezionano angoli a ripetizione, mentre i padroni di casa controllano senza eccessivi affanni e tentano di colpire in contropiede. Il risultato s’incanala via via verso il successo della rosa di Eziolino Capuano che ottiene tre punti che valgono più dell’oro. Passo indietro notevole per l’undici di Antonio Calabro che si fa trovare impreparata all’impegno derby.

Zerbin: entra nella ripresa per cercare il pareggio e dà più vivacità all’attacco della Viterbese

Schaeper: il portiere di proprietà del Napoli e in prestito alla Viterbese non era a disposizione per la gara.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.