Serie D, Bari-Igea Virtus 5-0: gran partita di Liguori

Marfella si è fatto trovare pronto come al solito

Tutto troppo facile per i biancorossi che regalano al pubblico del San Nicola una scorpacciata di gol.  A segno Floriano (doppietta), Di Cesare, Neglia e Simeri. In attesa dello scontro diretto con la Turris di domenica prossima.

Ecco come hanno giocato Marfella e Liguori , giocatori del Napoli e in prestito al Bari:

Marfella: Spaventa i tifosi con un’uscita fuori tempo nella prima frazione, ma è reattivo sull’unico tiro pericoloso dell’Igea.

Liguori: Propizia il primo gol, regala un assist per Floriano nel secondo e fa dannare la difesa avversaria per tutta la partita

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.